Lentate sul Seveso: 37enne arrestato per detenzione di eroina

LENTATE SUL SEVESO – Nel pomeriggio di venerdì 31 gennaio, i carabinieri della Stazione di Lentate sul Seveso hanno arrestato un 37enne italiano residente a Milano per detenzione illecita...

578 0
578 0

LENTATE SUL SEVESO – Nel pomeriggio di venerdì 31 gennaio, i carabinieri della Stazione di Lentate sul Seveso hanno arrestato un 37enne italiano residente a Milano per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

L’arresto è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti. I militari, mentre transitavano in via Oberdan di Lentate sul Seveso, vicino al Parco delle Groane, hanno notato un uomo a bordo di un’auto in sosta che dialogava con un altro individuo. Quest’ultimo, alla vista dei Carabinieri, si è allontanato rapidamente nel bosco.

Il conducente del veicolo è stato trovato in possesso di un involucro contenente 25 grammi di eroina, che è stata sequestrata.

Il 37enne, incensurato, è stato arrestato e il giorno successivo è comparso davanti al Tribunale di Monza per l’udienza di convalida dell’arresto e il processo per direttissima.

Il giudice ha convalidato l’arresto e, accogliendo la richiesta di patteggiamento, ha condannato l’uomo a 2 anni di reclusione e 2000 euro di multa, con pena sospesa.

Condividi

Join the Conversation