Lega Monza e Brianza, migliaia di firme contro il MES

Weekend sotto il gazebo per decine di militanti della Lega di Monza e Brianza, che hanno raccolto firme contro il MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità. “Abbiamo avuto...

170 0
170 0

Weekend sotto il gazebo per decine di militanti della Lega di Monza e Brianza, che hanno raccolto firme contro il MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità.

“Abbiamo avuto un’adesione strepitosa – afferma il Commissario Provinciale del Carroccio, Andrea Villa –  con i nostri gazebo e le sezioni aperte raggiunti da cittadini che vogliono difenderà la nostra sovranità”.

“Ringrazio i nostri militanti sempre pronti alla mobilitazione – prosegue Andrea Villa, che ha firmato presso il gazebo di Seregno –  che con il loro impegno e passione hanno saputo coinvolgere i cittadini dei propri Comuni. Anche questa volta la Brianza del buonsenso e con Salvini ha dato prova di forza grazie alle migliaia di cittadini che continuano a riconoscersi e sostenere le politiche della Lega”.

Andrea Villa al gazebo di Seregno

“La raccolta firme – dichiara il capogruppo monzese della Lega, Cesare Gariboldi – è stata un’occasione utile per approfondire un argomento non semplice come il Meccanismo Europeo di Stabilità e per ulteriori riflessioni con i cittadini riguardo le politiche del governo e dell’Unione Europea, soprattutto in ambito economico e finanziario”.

Il capogruppo Gariboldi (primo da destra)

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation