Lega Monza Brianza, duemila tessere in un weekend

Duemila tessere in tre giorni. E’ questo il numero delle persone che si sono iscritte alla Lega nell’ultimo weekend da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, che ha...

988 0
988 0

Duemila tessere in tre giorni. E’ questo il numero delle persone che si sono iscritte alla Lega nell’ultimo weekend da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, che ha visto impegnati tutti i militanti leghisti nei gazebo organizzati nelle piazze dei Comuni di Monza e Brianza.

“Un risultato eccezionale”, commenta il segretario provinciale Andrea Villa, che prosegue: “Ringrazio i militanti che si sono mobilitati con l’organizzazione dei gazebo nei nostri comuni, garantendo una presenza capillare sul territorio. La risposta della cittadinanza è stata estremamente positiva, dimostrando sostegno all’azione politica della Lega e di Matteo Salvini. Andiamo avanti con l’obiettivo di mandare a casa questo governo e questa maggioranza litigiosa, che non ha nessun programma se non contrastare Salvini. Anche la Brianza farà la sua parte”.

Al gazebo del capoluogo il capogruppo monzese della Lega, Cesare Gariboldi, ha affermato che “oltre a raccogliere nuove iscrizioni, questo weekend è servito anche per rafforzare il nostro legame con i cittadini, sia confrontandoci sui problemi della città che discutendo in merito alla situazione politica nazionale”.

Condividi

Join the Conversation