Le tendenze dei gioielli più alla moda per l’estate 2021

Se può essere vero che le tendenze specifiche vanno e vengono, altre diventeranno dei classici senza tempo. È lo stesso per la primavera/estate 2021. Ci sono buone probabilità...

1466 0
1466 0

Se può essere vero che le tendenze specifiche vanno e vengono, altre diventeranno dei classici senza tempo. È lo stesso per la primavera/estate 2021. Ci sono buone probabilità che tu possieda già alcuni dei bei gioielli che sono diventati così popolari questa primavera e l’estate.

tendenze

Dal momento che le catene spesse e i gioielli in oro giallo sono stati una tendenza enorme per molto tempo, sono qui per restare! Ecco le tendenze più in voga che devi aggiungere al tuo portagioie per la primavera/estate 2021. L’unico problema è che vorrai indossarle costantemente dato che sono così incredibili. Un motivo in più per cercare una gioielleria a Legnano appena in tempo per la partenza delle vostre sospirate e desiderate vacanze estive 2021.

Summer 2021: sono tornate di moda le perle

Una perla è un gioiello senza tempo. I gioielli di perle più trendy vanno oltre la classica collana di fili. L’aggiunta di collane d’oro a una collana di perle conferisce a questo capo classico un nuovo look. Indossa separatamente perle spaiate, barocche o colorate, se lo desideri.

Collane: un grande classico immortale e intramontabile

Non importa quale iniziale voi possiate scegliere, indossare una collana ha sempre un particolare significato, soprattutto per ricordare qualcuno vicino a noi, mentre ci troviamo altrove, magari in villeggiatura in solitaria. La collana è uno dei gioielli più importanti della stagione perché è personale.

Catenine per l’estate?

Le catenine di gioielli, specialmente quelle spesse, rimarranno popolari per molto tempo. Le catene a strati sono un’altra tendenza calda per la primavera/estate 2021. Queste catenine spesse sono incredibilmente versatili e possono essere abbinate a tutti i tipi di gioielli che sono di gran moda in questo momento. Abbinare una catena d’oro con un ciondolo di perle ti permetterà di indossare due tendenze contemporaneamente. Completa la collana con diversi ciondoli, diverse lunghezze e diverse trame di metallo. Rammentata la regola d’oro per essere notati: più è meglio.

Non c’è estate senza un paio di begli orecchini

Non c’è da meravigliarsi se gli orecchini di tendenza sono diventati una delle più grandi tendenze del 2021. Poiché tutti lavorano da casa nel 2020, i nostri capelli, il trucco e, naturalmente, i gioielli sono diventati ancora più importanti per esprimere la nostra individualità e il nostro stile senza lasciare il nostro le case. Grandi cerchi, lunghi orecchini a goccia e lampadari sono anche molto lusinghieri perché incorniciano il tuo viso e creano uno scintillio extra nei tuoi occhi.

Il ritorno predominante del colore durante l’estate 2021

 I colori divertenti sono un segno distintivo dei mesi più caldi, evocando l’ottimismo della stagione. Rendi i tuoi gioielli super colorati e giocosi per un look fuori dal comune. Una vasta selezione di gioielli colorati, come orecchini, collane, bracciali e anelli, può aggiungere un elemento di divertimento al tuo abbigliamento quotidiano. Indossare gioielli colorati illuminerà sempre la tua giornata!

Oro, oro e ancora…oro!

Non c’è niente di più lussuoso e sofisticato dei gioielli d’oro. L’oro è un metallo straordinario che può rendere super elegante e alla moda anche l’abito più semplice. Ecco perché l’oro è una delle tendenze più calde dell’anno. Nelle tendenze dei gioielli di questa estate, i gioielli in oro sono ovunque, da pezzi senza tempo come borchie e cerchi a design audaci come collane a catena e medaglie. Una splendida collana d’oro, eleganti anelli d’oro o bellissimi braccialetti d’oro ti faranno risaltare.

Diamonds

I gioielli realizzati con diamanti sono squisiti e versatili. I braccialetti tennis, i cerchi di diamanti e gli anelli da cocktail sono tutti pezzi trendy di gioielli con diamanti, ma non importa quanto diventino alla moda, saranno sempre un classico!Il loro bagliore abbagliante aggiunge istantaneamente un tocco di glamour a qualsiasi outfit.

Tendenze 2021: collane e collanine impilate

La primavera e l’estate sono stagioni perfette per impilare le collane. Abbina catenelle delicate a pezzi audaci e appariscenti per un look di lusso. Potresti anche prendere in considerazione l’oro giallo e i ciondoli che incorporano altre tendenze, come i ciondoli di perle o iniziali. Mescolando e abbinando collane con diverse trame, colori, lunghezze e metalli per creare una pila unica.

Gioielli a tema floreale

Cosa c’è di più estivo, fresco, dinamico e solare dei fiori?  I fiori non sono più solo per i vestiti! Questa primavera non mancano i gioielli floreali. Potete mettere colore e natura nei vostri gioielli con questi anelli di fiori e orecchini di tendenza. Splendidi gioielli floreali vi faranno certamente distinguere dalla massa. Se vi sentite delicati, sovrapponete alcuni anelli di fiori d’oro o fai di tutto con un braccialetto colorato.

I gioielli realizzati in metallo: un must per il 2021

I gioielli di tendenza ispirati allo stile hardware dimostrano che più grande è meglio nel 2021, ovviamente raccomandiamo di farsi servire dalla migliori gioiellerie della vostra zona. L’estate è un ottimo momento per indossare orecchini importanti e bracciali grossi. Prendete in considerazione l’idea di indossare un polsino spesso con una collana a catena sottile o una collana importante. Il modo migliore per rendere unica questa tendenza è optare per pezzi che presentano il cosiddetto metallo strutturato.

Condividi

Join the Conversation