In Brianza: 28enne arrestato per spaccio di cocaina

Arrestato, per ordine del Tribunale di Monza, un 28enne tunisino residente a Mariano Comense, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini condotte dai Carabinieri...

1076 0
1076 0

Arrestato, per ordine del Tribunale di Monza, un 28enne tunisino residente a Mariano Comense, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno consentito di far luce su numerosi episodi di spaccio di droga avvenuti nel corso del 2019 nei comuni di Mariano Comense (CO), Seregno, Giussano e Cesano Maderno (MB).

L’operazione giunge a corollario di una meticolosa attività di informativa, investigativa e di controllo del territorio condotta dai militari e che, in data 19 Aprile di quest’anno, aveva portato all’arresto in flagranza di reato del 28enne.

Nella circostanza, il giovane è stato sorpreso dai militari nella  consegna di una dose di 1 grammo di cocaina a un “cliente”. Nel corso delle perquisizioni personale e domiciliare sono stati rinvenuti circa 900 euro ritenuti provento dell’attività illecita e sequestrati insieme agli stupefacenti. L’arrestato è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Condividi

Join the Conversation