Un brindisi per augurare buon anno nuovo 2022 da parte del Direttivo dell’AIDO Provinciale di Monza e Brianza insieme con la Segreteria Provinciale ed i volontari della Commissione Scuola della Sezione agli “Aidini” della Sezione Provinciale, circa 40.000 in tutta la Brianza.
I migliori auguri di un Felice Anno Nuovo agli ammalati in lista d’attesa per un trapianto di organi od un innesto di tessuti o cellule, ai cittadini che hanno sottoscritto l’iscrizione all’A.I.D.O. o la Dichiarazione di Volontà alla Donazione di Organi, Tessuti e Cellule post mortem al fine di trapianto agli Uffici Anagrafe dei loro Comuni, ai funzionari appunto degli Uffici Anagrafe ed ai volontari della Sezione A.I.D.O. di Monza e Brianza che si sono dati la missione di diffondere la Cultura della Donazione di Organi, Tessuti e cellule e della Solidarietà umana.
Negli auguri dell’AIDO anche l’auspicio che passi definitivamente col 2022 questa pandemia di Covid che affligge il mondo da due anni e che si possa tutti tornare alla vita normale senza più tamponi, vaccini antivirus, mascherine, disinfezioni e distanziamenti, chi a lavorare, chi a studiare e chi a fare il proprio volontariato.
Join the Conversation