Gaia D’Amelio brianzola vince la selezione Miss Italia Lombardia

Sabato 1 Agosto nella Piazza dei Ferrari a Rovetta, circondata da verdi montagne, si è svolta la prima tappa di selezioni Miss Italia Lombardia dopo il lock down....

851 0
851 0

Sabato 1 Agosto nella Piazza dei Ferrari a Rovetta, circondata da verdi montagne, si è svolta la prima tappa di selezioni Miss Italia Lombardia dopo il lock down.

Miss Rovetta Gaia D'Amelio
Gaia D’Amelio nuova Miss Rovetta

 

Presente alla serata Amighetti Miss Rovetta 2017 che ha passato il testimone alla nuova Miss eletta a fine serata: la brianzola Gaia D’amelio. Le ragazze si sono esibite nella loro arte portando sul palco le loro doti e la loro personalità di attrici, cantanti, ballerine e sportive i sogni delle  giovani d’oggi.

La giuria è stata composta da 5 membri: Il presidente Laura Beccarelli. Il segretario Marco Migliorati Assessore al turismo di Rovetta, La giurata Lorella Brasi presidente pro-loco, Davide Moioli medico specializzando in Chirurgia generale, Christian Valcher fisioterapista.

Madrine della serata le bellissime Sara Conti Miss Cinema Lombardia 2019 e Nicole Amighetti Miss Rovetta 2017. In scena due gruppi di ragazze: dalla 1 alla 19 le miss hanno concorso al titolo di Miss Rovetta. Quelle dal 21 al 28 le più piccole del gruppo hanno concorso al titolo di Miss Mascotte Rovetta
Le 6 premiate al titolo di Miss Rovetta sono:

1^ classificata Miss Rovetta (passa alle regionali) è Gaia D’Amelio, 21 anni, alta 1,70, vive a Biassono (MB) . Mora occhi neri, nella vita è un assistente in un centro odontoiatrico. La nostra bellissima Miss ha la passione dei balli caraibici e si è esibita proprio ballando.

2^ classificata Miss Bellezza Rocchetta (passa alle regionali) è Viola Vavassori, 19 anni, alta 1.74 di Dalmine (BG). La nostra biondissima studia alla facoltà di relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa parla tedesco, inglese e cinese. Ha portato su palco un messaggio profondo sull’importanza dello sport, lei è pallavolista.

3^ classificata Giulia Costache (passa alle regionali), 23 anni di Presezzo (BG), h 170 mora occhi neri è una grande appassionata di motori, le auto in particolare.

4^ classificata Miss Be_much (passa alle regionali) è Sara Boschini, 20 anni di Carvico (BG) , alta 1.68. lavora come impiegata e ha la passione della moda.

5^ classificata è Giulia Sanga, 18 anni di Beergamo. H 170 castana occhi verdi, ha praticato per molti anni ginnastica artistica ed è arrivata a livelli anche nazionali. Si è esibita su palco con bellissime evoluzioni.

6^ classificata è Elisabetta Blando, 21 anni di Stezzano (BG). Riccia, mora occhi neri ha praticato danza per 10 anni e davanti al pubblico di Rovetta ha danzato sulle note di Grease. È anche stata la più votata sul web.

Crediti @markbergamophotographer

Condividi

Join the Conversation