Forte pioggia a Monza chiude sottopasso Auchan

La forte pioggia di queste ultime ore che ha colpito il capoluogo monzese ha provocato diverse criticità, con molte vie interessate dall’allagamento e conseguenti difficoltà per il traffico...

373 0
373 0

La forte pioggia di queste ultime ore che ha colpito il capoluogo monzese ha provocato diverse criticità, con molte vie interessate dall’allagamento e conseguenti difficoltà per il traffico veicolare.

A Monza è stato chiuso il sottopasso Auchan in via Lario. I monzesi che stamane si sono dovuti recati a Milano hanno trovato interminabili code sulle principali arterie per raggiungere il capoluogo lombardo.

Un esempio rallentamenti per allagamenti nei sottopassi come a Lissone, non meglio per i pendolari che hanno deciso di utilizzare i treni. Ritardi o sospensione della linea ferroviaria nei tratti Carnate – Arcore da e per Lecco o Paderno.

Riportiamo una breve comunicato di Trenord relativo ai disagi di stamane “questa mattina, a causa della abbondante pioggia che per tutta la notte si sono abbattute su ampie zone della regione, la circolazione dei treni risulta fortemente rallentata. Le avverse condizioni meteo hanno compromesso la corretta funzionalità di alcuni apparati di controllo, della circolazione dei treni e di alcune vetture”.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation