Due nuovi sacerdoti nella comunità parrocchiale di Limbiate

LIMBIATE – Comunità parrocchiale di San Giorgio in festa. Tra coloro che, sabato 8 giugno alle 9, l’arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini ordinerà sacerdoti figurano anche due...

1122 0
1122 0

LIMBIATE – Comunità parrocchiale di San Giorgio in festa. Tra coloro che, sabato 8 giugno alle 9, l’arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini ordinerà sacerdoti figurano anche due esponenti della parrocchia limbiatese, ovvero don Patrick Pescialli e don Paolo Bottelli che, spiega la comunità in una nota, “hanno svolto un servizio pastorale presso la nostra parrocchia”.

La comunità limbiatese accoglierà di nuovo i due novelli sacerdoti sabato 29 giugno quando concelebreranno insieme la Santa Messa delle 18 a cui farà seguito una cena conviviale in oratorio.

“Fin da giovane – racconta don Patrick al sito Statale Forum – ho sentito una forte chiamata interiore a servire gli altri e dedicare la mia vita al servizio di Dio, crescendo in oratorio, ho avuto l’opportunità di vivere momenti significativi di comunità e spiritualità che hanno plasmato profondamente la mia vocazione”.

Per lui studi liceali, poi l’ingresso al seminario di Venegono Superiore. Don Paolo ha invece incrociato la sua strada con la Comunità Pastorale di Melegnano. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation