USMATE VELATE – A Carnate era arrivato nel 2016 per occuparsi non solo della parrocchia ma anche della Comunità Pastorale che raggruppa Usmate Velate e Ronco Briantino.
Adesso, per don Adelio Molteni, si avvicina l’ora di un nuovo incarico. Dal 6 settembre, infatti, sarà al timone della Comunità Pastorale del SS Nome di Maria di Barzanò, Cremella e Sirtori nel lecchese.
A sostituirlo sarà l’attuale responsabile dell’Unità Pastorale di Cairate don Cristiano Carpanese. La comunità che sta per lasciare lo saluterà domenica 7 settembre.
Dopo la Santa Messa delle 11 nella chiesa di Carnate, alle 12.30 si svolgerà il pranzo in oratorio e alle 14.30 un saluto organizzato dai giovani della parrocchia. (articolo di Cristiano Comelli)


Join the Conversation