Desio venerdì 26 riparte la stagione di Parco Tittoni

DESIO –  venerdì 26 giugno riparte la stagione di Parco Tittoni. Quest’anno Parco Tittoni – la cui gestione è data in concessione con procedura a evidenza pubblica alla Società...

1504 0
1504 0

DESIO –  venerdì 26 giugno riparte la stagione di Parco Tittoni. Quest’anno Parco Tittoni – la cui gestione è data in concessione con procedura a evidenza pubblica alla Società Coop Mondovisione Onlus di Cantu’ – diventa “AL QUADRATO”. Nell’edizione 2020 il festival si moltiplica, per riuscire a dare più occasioni possibili per accedere al nostro meraviglioso parco e anche per ascoltare della musica dal vivo. Sarà un Parco Tittoni un po’ nuovo, da godere in piena sicurezza e ancora più suggestivo, con la Villa grande protagonista.

Non mancherà uno spazio dedicato alla programmazione culturale e artistica. L’area di fronte alla Villa diventa anche una sala di pubblico spettacolo con comodi posti a sedere. E’ in programma una stagione di cinema (il martedì), di concerti, cabaret e spettacolo (il mercoledì e la domenica) e le “pillole” artistiche e culturali del venerdì.

A differenza degli scorsi anni, una parte del parco sarà sempre accessibile gratuitamente per rilassarsi e godere del servizio somministrazione, anche in concomitanza con gli eventi. Ci saranno meno posti degli scorsi anni, ma tanti modi e occasioni per riunirsi in serenità e sicurezza.

Sarà allestita un’ area somministrazione bar e cucina sempre accessibile gratuitamente, dotata di posti a sedere e distesa nel romantico boschetto o nel maestoso giardino di fronte alla Villa.

Condividi

Join the Conversation