Desio un focus sul piano quartieri

Desio – Un inserto speciale dedicato al Piano Quartieri, ma anche la visita del Prefetto, il progetto Scuola-Genitori, il nuovo sportello gratuito di consulenza legale, le celebrazioni per...

256 0
256 0
Desio – Un inserto speciale dedicato al Piano Quartieri, ma anche la visita del Prefetto, il progetto Scuola-Genitori, il nuovo sportello gratuito di consulenza legale, le celebrazioni per i 500 anni della morte di Leonardo in una mostra e lo stato dei cantieri in centro.
Questi sono alcuni tra i contenuti del numero 2/2019 di “Desio Città”, il periodico di informazione dell’Amministrazione comunale in distribuzione nei prossimi giorni a tutti i nuclei familiari, ricco di news, eventi, notizie riguardanti la vita desiana e info di pubblica utilità. Disponibile anche la versione digitale online sul sito del Comune www.comune.desio.mb.it e sulla pagina Facebook @desiocittaonline.
La distribuzione cartacea ‘porta a porta’ da parte di incaricati di Dmedia Group spa è in programma tra il 7 e il 9 ottobre. Invitiamo tutti i cittadini a segnalare l’eventuale mancata consegna all’Ufficio Relazioni con il Pubblico allo 0362/392252 @: urp@comune.desio.mb.it.
Condividi
monza in diretta

Join the Conversation