Desio parte il cantiere in largo Alpini

DESIO – Inizia lunedì 13 Gennaio la Fase 2 del cantiere relativo ai lavori di riqualificazione di Largo degli Alpini. Si tratta di interventi che prevedono la messa...

923 0
923 0

DESIO – Inizia lunedì 13 Gennaio la Fase 2 del cantiere relativo ai lavori di riqualificazione di Largo degli Alpini. Si tratta di interventi che prevedono la messa in sicurezza dell’incrocio tra le vie Santa Maria, Pio XI e Portichetto tramite il rialzo di tutta l’intersezione per migliorare l’accessibilità a pedoni e ciclisti, consentendo di rallentare la velocità di marcia dei veicoli in prossimità dell’attraversamento stesso.

I lavori avranno una durata indicativa di circa 30 giorni, che potrebbero subire uno slittamento temporale per maltempo e/o per cause di forza maggiore.

Da via Portichetto è consentita la sola svolta a sinistra per andare verso piazza Cavour e via Belingeri. Non è possibile proseguire su via Olmetto. I residenti di via Olmetto potranno accedere alle vie solo dalla via Mercato, il cui senso di marcia viene invertito da piazza Santa Maria verso via Olmetto.

Condividi

Join the Conversation