Desio, la Bottega dell’Arte a Notre Dame de Paris

Buone notizie dalla Ville Lumière, a proposito del devastante incendio di alcuni mesi fa alla Cattedrale di Notre Dame de Paris, giunte in questi momenti, da parte delle...

316 0
316 0

Buone notizie dalla Ville Lumière, a proposito del devastante incendio di alcuni mesi fa alla Cattedrale di Notre Dame de Paris, giunte in questi momenti, da parte delle autorità parigine addette alla questione.

Un sospiro di sollievo è quindi stato dato da Silvano Valentini, nella foto con alcuni esponenti della “Bottega dell’Arte” di Desio con sullo sfondo proprio Notre Dame, da lui presentata più volte, con visite guidate, a gruppi di italiani, perché risulta che i danni siano minori, pur essendoci, di quelli paventati in un primo momento.

Tutti contenti, quindi, a partire da Silvano Valentini, nella speranza che le analisi degli esperti sulla situazione attuale della devastazione siano realistiche e che, quindi, nonostante gli indubbi problemi della ricostruzione, tutto si possa risolvere in pochi anni di “purgatorio” per Notre Dame.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation