Comune di Seregno rende note le nomine nelle Fondazioni

Individuati i rappresentanti del Comune di Seregno nei consigli di amministrazione della Fondazione Ronzoni Villa e della Scuola dell’Infanzia Ronzoni Silva, nel Comitato Legato Befana Nobili e nel...

1205 0
1205 0

Individuati i rappresentanti del Comune di Seregno nei consigli di amministrazione della Fondazione Ronzoni Villa e della Scuola dell’Infanzia Ronzoni Silva, nel Comitato Legato Befana Nobili e nel Comitato Esecutivo per il Concorso Pianistico Pozzoli.

Gabriele Valagussa è stato nominato rappresentante del Comune di Seregno nel consiglio di amministrazione della Fondazione Giuliana Ronzoni e sacerdote Giuseppe Villa, mentre Giacomo Pessi è stato indicato per il consiglio di amministrazione della Scuola Materna Ronzoni Silva.

Angela Mauri sarà componente del Comitato Permanente per l’amministrazione e devoluzione del lascito testamentario denominato “Befana Antonio e Carla Nobili”.Sono stati anche indicati due componenti per il Comitato Esecutivo del Concorso Internazionale di pianoforte in memoria del maestro Ettore Pozzoli: per il prossimo mandato, faranno parte del Comitato Anna Ceppi e Lorenzo Zandonella Callegher.

Il sindaco di Seregno: “Ringrazio i cittadini che generosamente si sono messi a disposizione per questi incarichi, che non danno particolare visibilità e che vengono assolti in totale spirito di gratuità. Sono incarichi che riguardano istituzioni storiche e apprezzate, istituzioni delle quali, tramite le persone nominate, la città si prenderà, praticamente e simbolicamente, cura”.

Condividi

Join the Conversation