Carabinieri, controlli straordinari a Vedano al Lambro

Sabato mattina 26 febbraio i Carabinieri della Compagnia di Monza, unitamente ai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Monza, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nel...

1327 0
1327 0

Sabato mattina 26 febbraio i Carabinieri della Compagnia di Monza, unitamente ai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Monza, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nel Comune di Vedano al Lambro.

L’iniziativa, richiesta ed apprezzata dalla popolazione locale, ha garantito il controllo dell’intero territorio comunale, con particolare attenzione alle zone cittadine maggiormente affollate, quali il centro e l’area mercatale.

Visibile la soddisfazione della cittadinanza, che ha potuto trascorrere il weekend di carnevale in una cornice di tranquillità e di sicurezza grazie alle pattuglie appiedate composte da militari e volontari.

Molti di questi, per di più, sono carabinieri in congedo, che non cessano di mettere a disposizione della popolazione la loro esperienza e generosità.

Presenti all’iniziativa anche il Presidente dell’ANC di Monza, il Dott. Vito Potenza, promotore, unitamente ai Comandanti dell’Arma territoriale, di questa iniziativa, il Sindaco del Comune di Vedano al Lambro, Marco Merlini ed il Vice Sindaco, Matteo Medici.

Condividi

Join the Conversation