CARATE BRIANZA – Tutti in cammino sotto il chiar di luna. Venerdì 12 luglio a Carate Brianza si svolgerà la tredicesima edizione della “Camminata di luna piena lungo il Lambro”.
La partenza sarà libera dalle 21 alle 21.45 e il percorso si articolerà su una distanza di otto chilometri e mezzo e uno da sei per favorire chi presenzierà con passeggini e carrozzine. Con l’illuminazione di ceri, led e giochi di luci e il sottofondo della musica, l’itinerario consentirà ai partecipanti di riscoprire luoghi suggestivi del paese come l’ex mulino Tagliabue.
L’arrivo è previsto su piazzale Martiri delle Foibe all’altezza del parcheggio comunale di via Cusani. I gruppi si potranno iscrivere entro le 23 di giovedì 11 luglio, i singoli entro le 21.45 del giorno successivo.
L’appuntamento è promosso dall’Asd Marcia Caratesi. Per informazioni e iscrizioni occorrerà fare riferimento al numero 339-84.69.712. Dopo la premiazione dei gruppi con almeno venti partecipanti delle 22.30, la manifestazione si concluderà intorno alle 24. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation