CalendEsercito 2020, immagini di uomini e donne in divisa

Il “Calendesercito 2020” quest’anno intitolato “Soldati” è stato presentato a Roma, giovedì 7 Novembre, presso l’Aula Magna Mario Arcelli della Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli....

117 0
117 0

Il “Calendesercito 2020” quest’anno intitolato “Soldati” è stato presentato a Roma, giovedì 7 Novembre, presso l’Aula Magna Mario Arcelli della Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli.

Presenti il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, di alte autorità militari tra cui il Generale Rolando Mosca Moschini, autorità civili e religiose oltre che di numerosi studenti dell’ateneo e dell’Istituto Magistrale Statale di Roma.

Il “CalendEsercito 2020” intende, mostrare l’inestimabile patrimonio di ogni Arma, Corpo e specialità narrandone, una a una, le principali vicende di ieri e di oggi e mettendo in evidenza l’operato dei Soldati, di ogni ordine e grado, quotidianamente impegnati al servizio del Paese.

Sono proprio loro a rappresentare la vera ricchezza dell’Esercito, a renderlo unico e impareggiabile e che, animati da valori quali l’altruismo, l’abnegazione e la dedizione, possono affermare con orgoglio, noi siamo soldati.

Ulteriore novità dell’edizione 2020, è rappresentata da “Noi Siamo l’Esercito” il calendario fotografico, inserto del CalendEsercito che scandirà i mesi del prossimo anno con dodici scatti e altrettanti valori identitari della Forza Armata.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation