Calcio benefico alla Seregno Sport Week

Un solo appuntamento, nella sesta giornata di Seregno Sport Week. Mercoledì 5 giugno allo Stadio Ferruccio di Seregno l’evento Segniamo Insieme, partita di calcio tra la Nazionale Calcio...

1039 0
1039 0

Un solo appuntamento, nella sesta giornata di Seregno Sport Week. Mercoledì 5 giugno allo Stadio Ferruccio di Seregno l’evento Segniamo Insieme, partita di calcio tra la Nazionale Calcio Tv e la selezione locale Seregno Sport Week Team, composta da persone rappresentative della città di Seregno e rinforzata da alcuni opinionisti di TeleLombardia.

La Seregno Sport Week Team è stata allenata da “Mister Mille Panchine” Gianni Sandrè. Un migliaio le persone che hanno deciso di prendere parte alla serata.

Per la cronaca, la Nazionale Calcio Tv ha vinto 6-1 (doppietta di Marco “Baz” Bazzoni, reti di Gianluca Impastato, Stefano “Steve” Vogogna, Andrea Pisani, Ignazio Moser; per Seregno Sport Week Team a segno Federico Volonterio).

Molto apprezzato la parte di spettacolo proposta in occasione della partita: la sfilata di trecento atleti, in rappresentanza delle Associazioni Sportive della città, l’esibizione degli attori di Academy Music Arts e dei Bkt Football FreeStylers. Hanno condotto la serata Paolo Cazzaniga, Isabella Trezzi e Luca Abbrescia del Milanese Imbruttito.

Collegata all’evento è stata realizzata una raccolta fondi: circa duemila euro saranno devoluti alla Consulta delle Associazioni del Volontariato Sociale del Comune di Seregno, presieduta da Mauro Brambilla. L’evento è stato reso possibile dalla collaborazione dello sponsor Bkt Europe.

Condividi

Join the Conversation