Besana: chiede una pizza e spara un colpo di pistola

La sera dell’ultimo dell’anno un giovane di 21 anni è entrato in una pizzeria di Besana Brianza e, dopo aver chiesto una pizza, ha esploso un colpo di pistola...

1805 0
1805 0

La sera dell’ultimo dell’anno un giovane di 21 anni è entrato in una pizzeria di Besana Brianza e, dopo aver chiesto una pizza, ha esploso un colpo di pistola sul soffitto mentre un suo amico riprendeva la scena con il telefonino.

Per questo un 21enne di Besana Brianza è stato denunciato a piede libero per il reato di accensione ed esplosioni pericolose. Il giovane è già noto alle forze dell’ordine in quanto pregiudicato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

L’arma utilizzata dal 21enne era del tipo giocattolo con tappo rosso ma del tutto uguale a una vera pistola.

I militari dell’Arma dei Carabinieri, intervenuti sul luogo del reato, hanno fatto luce sulla vicenda interrogando tutti i presenti e visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Incredibile ma vero: mentre il 21enne sparava un colpo in aria, un suo amico riprendeva il tutto con lo smartphone per poi postare il video sui social network, probabilmente a caccia di like. Ma il “mi piace” non è certo arrivato dai Carabinieri che, con l’abituale professionalità e correttezza, hanno proceduto alla denuncia del giovane pistolero.

Condividi

Join the Conversation