Barlassina: fondi sportivi per il centro polifunzionale

BARLASSINA – Dal sostegno a un’iniziativa sportiva nasce la possibilità di risistemare uno spazio di grande rilevanza per il tessuto sociale del paese. Il comune di Barlassina ha ricevuto...

511 0
511 0

BARLASSINA – Dal sostegno a un’iniziativa sportiva nasce la possibilità di risistemare uno spazio di grande rilevanza per il tessuto sociale del paese.

Il comune di Barlassina ha ricevuto dalla locale BCC un contributo pari a mille Euro per l’ammortizzazione delle spese sostenute per l’evento sportivo “Barlassina can jump” che si è svolto lo scorso 28 giugno.

Di questa somma, 530,70 Euro saranno convogliati per dare un’iniezione di miglioria strutturale ed estetica al centro polifunzionale di via don Borghi attraverso la sistemazione delle aiuole presenti nel cortile.

Come spiega il comune nella sua determina, “il contributo sarà in parte per il servizio prestato in presenza dalla Croce Bianca e per un’altra quota per effettuare interventi migliorativi al Centro polifunzionale nell’ottica di programmare altre future iniziative”.

La riqualificazione delle aiuole sarà effettuata, conclude il comune, “con l’applicazione di materiali che ne riducano gli interventi di manutenzione”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation