Autonomia Regionale, convegno sabato 21 maggio a Monza

La Lega torna a parlare di autonomia regionale con un convegno organizzato per sabato 21 maggio alle 16.30 in Villa Reale a Monza. (Sala Convegni adiacente al Teatrino). “Autonomia,...

1321 0
1321 0

La Lega torna a parlare di autonomia regionale con un convegno organizzato per sabato 21 maggio alle 16.30 in Villa Reale a Monza. (Sala Convegni adiacente al Teatrino).

“Autonomia, a che punto siamo” è il titolo dell’incontro pubblico (ingresso gratuito) organizzato e moderato dal capogruppo monzese del Carroccio, Cesare Gariboldi e che vede come protagonisti il senatore Massimiliano Romeo e il professor Stefano Bruno Galli, assessore regionale con delega proprio all’autonomia oltre che della cultura.

“L’incontro – spiega il monzese Gariboldi, che si ripresenta per le comunali del 12 giugno – servirà a fare chiarezza sul dossier dell’autonomia differenziata, un percorso iniziato qualche anno prima del referendum sulle autonomie che si è tenuto il 22 ottobre 2017 in Lombardia e in Veneto. Avremo al convegno due esponenti qualificati come il professor Stefano Bruno Galli, che rappresenta Regione Lombardia nelle trattative con il Governo su questa partita e il capogruppo in Senato, Massimiliano Romeo che, dato il ruolo che ricopre, deve necessariamente fare da punto di riferimento sia nei rapporti con gli alleati di  governo sia per quanto riguarda il centrodestra”.

 

Condividi

Join the Conversation