Agrate: pregiudicato estorce soldi al vicino di casa

Ad Agrate Brianza i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un italiano 55enne con l’accusa di estorsione...

831 0
831 0

Ad Agrate Brianza i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un italiano 55enne con l’accusa di estorsione continuata e rapina aggravata.

Tutto avviene tra il mese di marzo e il mese di aprile 2019, quando la parte offesa si trasferisce nella nuova residenza ad Agrate Brianza.

Qui ha modo di conoscere una persona, il suo vicino di casa, il quale, approfittando prima di una amicizia nata tra i due, all’inizio chiede soldi in prestito per onorare alcuni debiti per spese domestiche, ma quando il nuovo condomino decide di non prestargli più i soldi, allora cambia l’atteggiamento, incominciando a minacciarlo reiteratamente che se non gli avesse dato i soldi gliel’avrebbe fatta pagare.

La vittima si rivolge alla locale stazione dei Carabinieri che iniziano così a condurre le indagini che hanno portato all’arresto del 55enne, che è stato trasferito in carcere in attesa di rispondere dei reati contestatigli.

Condividi

Join the Conversation