Agrate, nuova palestra nel parco Aldo Moro

AGRATE BRIANZA – L’intento è duplice: favorire la pratica sportiva e consentire di poterlo fare in tutta sicurezza. L’amministrazione comunale di Agrate Brianza ha messo in pista 3 milioni...

726 0
726 0

AGRATE BRIANZA – L’intento è duplice: favorire la pratica sportiva e consentire di poterlo fare in tutta sicurezza. L’amministrazione comunale di Agrate Brianza ha messo in pista 3 milioni e 480 mila Euro al fine di dare fiato al secondo lotto dei lavori per la realizzazione di una nuova palestra nel parco Aldo Moro.

“L’opera complessiva- ha spiegato l’amministrazione comunale nella delibera con cui adotta l’intervento – ha deciso di procedere alla realizzazione dell’opera complessiva attraverso due lotti separati, il primo relativo alla costruzione di una tensostruttura destinata esclusivamente allo svolgimento dell’attività sportiva, il secondo comprendente locali aggiuntivi destinati ad attività sportive e relativi servizi”.

Dell’importo totale, circa due milioni sono stati approntati nel bilancio 2024 e la restante somma è frutto di oneri di urbanizzazione del bilancio corrente. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation