A Lissone un’area per il fitness all’aperto

LISSONE – Un’area per la ginnastica outdoor, pavimentazione anti-trauma professionale in gomma per l’esterno e una scritta “Fitness” gialla su verde per identificare la finalità degli spazi.  Anche...

174 0
174 0

LISSONE – Un’area per la ginnastica outdoor, pavimentazione anti-trauma professionale in gomma per l’esterno e una scritta “Fitness” gialla su verde per identificare la finalità degli spazi. 

Anche a Lissone sarà possibile fare sport all’aperto e in modo semplice: si sono completati i lavori nell’area verde di via Giotto-Guarenti dove è stato realizzato – come richiesto nel 2018 dal Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi – un percorso di calisthenics rivolto a chi intende divertirsi all’area aperta, mantenersi in forma e fare attività fisica.

Un’area fitness outdoor dove i lissonesi (del quartiere di via Giotto, ma non solo) potranno recarsi per trovare conoscere al meglio questo “percorso vita”, trovando attrezzi utili per una ginnastica semplice, intuitiva e rivolta a tutte le età.

Nello specifico sono state installate cinque “stazioni”: una panca inclinata, una spalliera, un’ellittica, un attrezzo per vertical traction e un Air Walker.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation