Vivere Aiutando a Vivere, raccolta fondi per acquistare un furgone

“L’Associazione Vivere Aiutando a Vivere sta raccogliendo fondi su GoFundMe per l’acquisto di un nuovo furgone destinato al trasporto di presidi medici al domicilio di persone in fase...

226 0
226 0

“L’Associazione Vivere Aiutando a Vivere sta raccogliendo fondi su GoFundMe per l’acquisto di un nuovo furgone destinato al trasporto di presidi medici al domicilio di persone in fase avanzata di malattia”.

“L’associazione – si legge – che opera nel territorio del Vimercatese, in provincia di Monza e Brianza, e che ha sede ad Usmate Velate, ha lo scopo di aiutare a lenire le sofferenze fisiche e psichiche di chi soffre nell’ultimo stadio della vita e che deve ricorrere alle cure palliative. Le attività dei volontari vanno dall’assistenza psicologica al trasporto di presidi medici presso il domicilio dei pazienti”.

“Il progetto – prosegue l’associazione- prende il via da un’impresa che uno dei nostri volontari, Claudio Stucchi, intraprenderà tra settembre e dicembre, ossia percorrere la via Francigena dal Gran San Bernardo fino a Santa Maria di Leuca, diffondendo in tutta Italia lo spirito delle cure palliative domiciliari”.

La raccolta servirà all’acquisto di un furgone ed è raggiungibile a questo LINK

Condividi

Join the Conversation