Torna il Medico di base alla Bareggia di Macherio

Il nuovo Medico di Medicina Generale in servizio per l’utenza del Comune di Macherio presso il Centro Civico della Bareggia sarà operativo presso l’ambulatorio di Piazza Sant’Antonio Maria...

132 0
132 0

Il nuovo Medico di Medicina Generale in servizio per l’utenza del Comune di Macherio presso il Centro Civico della Bareggia sarà operativo presso l’ambulatorio di Piazza Sant’Antonio Maria Zaccaria a partire dall’inizio del 2020.

La conferma giunge a seguito dell’avvenuto pensionamento della precedente dottoressa – Maria Luisa De Capitani – che già svolgeva ambulatorio presso la sede di Bareggia oltre che presso il Comune di Macherio.

Il nuovo Medico di Medicina Generale, Marta Castoldi, nell’ottica di garantire continuità di servizio all’utenza di Macherio, ha avanzato richiesta per poter usufruire degli spazi di proprietà del Comune di Lissone il lunedì mattina dalle ore 9.45 alle ore 12.45, assicurando così il mantenimento del servizio in essere.

Il nuovo Medico potrà entrare in servizio con l’inizio del nuovo anno alla luce i dei tempi tecnici necessari per la stipula del contratto di locazione degli spazi, per l’attivazione delle spese contrattuali e per l’allacciamento del nuovo ambulatorio alla rete SISS di Regione Lombardia.  Le tempistiche preventivate prevedono quindi dell’ambulatorio a partire da uno dei primi lunedì mattina del nuovo anno.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation