Seregno, nasce la nuova farmacia Colzani

Apre il nuovo hub della salute di Seregno, la Farmacia Colzani. La vecchia sede di via San Carlo 78 chiude per rinascere a poche centinaia di metri di...

2401 0
2401 0

Apre il nuovo hub della salute di Seregno, la Farmacia Colzani. La vecchia sede di via San Carlo 78 chiude per rinascere a poche centinaia di metri di distanza. Il vecchio immobile sarà concesso in comodato d’uso gratuito al Comune di Seregno che, insieme al Comitato di Quartiere, selezionerà attività di carattere sociale e culturale.

“In via Colzani i cittadini scopriranno una Farmacia diversa e innovativa, studiata appositamente per fornire una consulenza personalizzata, grazie al personale altamente qualificato, e potranno contare su una gamma di servizi del tutto nuova e pensata per venire incontro alle esigenze specifiche di ognuno sviluppando così il valore sociale della Farmacia sul territorio, in un’ottica d’innovazione”, dichiara la Presidente del Gruppo AEB, Patrizia Samantha Goretti. “Parliamo di servizi flessibili come la consegna gratuita a domicilio a tutti i residenti in Seregno e nel quartiere San Carlo (Comune di Desio) che potranno così ricevere comodamente e facilmente a casa farmaci e parafarmaci in tempi rapidi”.

Sempre in un’ottica di miglioramento, la nuova sede di via Colzani è stata selezionata anche per questioni di viabilità, sorge infatti in un complesso moderno e su una strada primaria che dispone di un ampio parcheggio nelle vicinanze. La Farmacia è situata al primo piano della struttura, facilmente raggiungibile tramite scale, ascensore e rampa mobile proprio per rendere l’accesso facile e comodo per tutti.

Prosegue così la Direttrice della Farmacia Colzani, dott.ssa Lorenza Galbiati: “Ora possiamo disporre di uno spazio di vendita molto grande, aperto con orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 e il sabato dalle 8.30 alle 20.30. Questi orari ci consentono di essere ancora più vicini alle esigenze di tutti i cittadini”.

E aggiunge: “Mercoledì 24 luglio festeggeremo ufficialmente questa nuova apertura insieme ai nostri clienti storici, quelli nuovi e insieme ai rappresentanti delle amministrazioni comunali e del gruppo AEB”.

Condividi

Join the Conversation