Limbiate: al via l’Ambulatorio di Odontoiatria Speciale

Al via, martedì 9 novembre, il nuovo Ambulatorio di Odontoiatria Speciale: è ospitato al Poliambulatorio di Limbiate, presso la palazzina direzionale del Presidio Corberi. Il servizio è destinato...

1279 0
1279 0

Al via, martedì 9 novembre, il nuovo Ambulatorio di Odontoiatria Speciale: è ospitato al Poliambulatorio di Limbiate, presso la palazzina direzionale del Presidio Corberi.

Il servizio è destinato ai pazienti di area psichiatrica del Corberi e a coloro che sono seguiti dai centri psichiatrici che insistono sul comprensorio territoriale desiano: pazienti non completamente compromessi e, comunque, in condizioni stabili.

Si accede con prenotazione e con indicazione dello psichiatra del paziente. Nell’ambulatorio di odontoiatria di Limbiate gli utenti saranno sottoposti ad una prima visita di valutazione e, successivamente, a interventi esclusivamente conservativi. Non sono previste procedure chirurgiche o di protesica.

L’ambulatorio sarà attivo in mattinata, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì. Indicativamente sono programmate, per il momento, a seduta, 3 prime visite e 4 prestazioni.

Foto di Patrick Köhler da Pixabay

Condividi

Join the Conversation