La ASST di Monza lancia la nuova Newsletter

Nasce la nuova Newsletter “ASST Monza News” rivolta al personale della ASST di Monza, ai sindaci della Provincia di Monza e Brianza, ai Medici di...


425 0
425 0

Nasce la nuova Newsletter “ASST Monza News” rivolta al personale della ASST di Monza, ai sindaci della Provincia di Monza e Brianza, ai Medici di Medicina Generale, ai pediatri di libera scelta, ai direttori generali, sociosanitari, sanitari e amministrativi di ATS Brianza e della ASST di Vimercate, a cui viene inviata in maniera capillare, ma anche ai cittadini interessati alle novità attraverso il portale www.asst-monza.it.

L’obiettivo è quello di rendere più efficace la comunicazione, potenziare la produzione di notizie sul settore, in un’ottica di maggiore visibilità e attualità.

Con cadenza mensile, la Newsletter della ASST di Monza, integrata con foto e con un sistema di indicizzazione, permetterà di accedere direttamente al sito e di condividere, se di interesse il link della notizia.

Particolare interesse riveste l’area digitale, con la pagina Facebook aziendale (e la prossima apertura del canale Youtube) sulla quale vengono caricati tutti i materiali pubblici, le dichiarazioni stampa e gli articoli di interesse, per diffondere le iniziative e i temi relativi alla ASST di Monza.

“Così come “Salute InForma”, la newsletter che ATS della Brianza e le 3 ASST del territorio, Lecco, Monza e Vimercate, hanno realizzato per tenere costantemente aggiornati i cittadini sulle principali azioni in ambito sanitario e sociosanitario – spiega il direttore generale della ASST di Monza Mario Alparone – questa nostra Newsletter vuole mettere in relazione enti, persone, attivare processi, interagire con i contesti, informare correttamente. Tutto questo è il motore che può innescare una corretta applicazione della Legge Regionale 23 e quindi del nuovo Sistema di Welfare Lombardo. Per questo abbiamo pensato di introdurre questo nuovo sistema di informazione e comunicazione con tutti i soggetti del territorio”.

Condividi
monza in diretta

Commenti