Guida in stato di ebbrezza, maxi-controllo dei Carabinieri

Maxi operazione dei Carabinieri per la prevenzione degli incidenti stradali connessi all’uso di droghe e alcol. Nell’ultimo fine settimana sono state 5 le patenti ritirate per guida in...

205 0
205 0

Maxi operazione dei Carabinieri per la prevenzione degli incidenti stradali connessi all’uso di droghe e alcol. Nell’ultimo fine settimana sono state 5 le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, a fronte di oltre 80 automobilisti sottoposti al controllo.

Due automobilisti sono stati denunciati perché trovati al volante rispettivamente con tasso alcolemico superiore a 0.8 e 1.5. Un altro automobilista si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test: per lui patente sospesa, denuncia e confisca del veicolo.

Tra le strade interessate dai controlli dei Carabinieri: a Monza via Borgazzi e via Amati, a Brugherio viale Lombardia, ad Agrate l’imbocco autostradale A4 e piazza Marconi, a Concorezzo via Dante, La Strada Provinciale 2 tra Bellusco e Busnago, a Cesano Maderno via Viganò, a Varedo via Nazionale dei Giovi, a Seregno via Stoppani e via Piemonte a Carate Brianza.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation