Girl League: vincono le monzesi del Vero Volley Saugella

Le ragazze under 16 della Saugella Monza festeggiano la vittoria nella Girl League 2018. Un successo ottenuto grazie alla vittoria per 3 set a 1 in finale contro...

2199 0
2199 0

Le ragazze under 16 della Saugella Monza festeggiano la vittoria nella Girl League 2018. Un successo ottenuto grazie alla vittoria per 3 set a 1 in finale contro la Pomì VBC di Jesolo. Nel match conclusivo del torneo le monzesi perdono il primo set ma poi riescono a imporsi in rimonta, grazie a una maggiore lucidità sia in attacco che in difesa.

GIRL LEAGUE 2018 MONZA MONZA 31-03-2018 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF
GIRL LEAGUE 2018 MONZA – FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Grandi emozioni al termine delle gare per la cerimonia di premiazione finale: oltre alla consegna delle medaglie e del trofeo finale, da parte del direttore generale del Consorzio Vero Volley, Ilaria Conciato, del vice presidente del Consorzio Vero Volley, Monica Re, e della centrale del Saugella Team Monza, Francesca Devetag, è stato assegnato anche il premio MVP, andato a Silvia Festinese, schiacciatrice e capitana della Vero Volley Saugella Monza.

GIRL LEAGUE 2018 MONZA MONZA 31-03-2018 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF
GIRL LEAGUE 2018 MONZA – FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

“E’ un successo importantissimo, che dimostra il grande lavoro che abbiamo svolto e stiamo tuttora portando avanti con dedizione e passione nel giovanile – commenta la responsabile del settore giovanile femminile, Valentina Centenero -. Sicuramente all’inizio del torneo sapevamo di poter contare su una formazione ben organizzata, ma non pensavamo di certo di poter chiudere con questa immensa gioia. Siamo felicissimi per le ragazze, che se lo sono meritate, ma anche per i nostri due allenatori: due persone splendide che hanno saputo ancora una volta tirare fuori il meglio dalla nostra squadra”.

Condividi

Join the Conversation