Vimercate, 10.000 euro all’Associazione Dottor Sorriso

Un assegno di 10mila euro! E’ il  bel regalo di Natale  che hanno ricevuto i volontari del “dottor Sorriso” che operano nel reparto di pediatria dell’ospedale di Vimercate....

1263 0
1263 0

Un assegno di 10mila euro! E’ il  bel regalo di Natale  che hanno ricevuto i volontari del “dottor Sorriso” che operano nel reparto di pediatria dell’ospedale di Vimercate.

A consegnarlo è stata la  “Fondation Micron”  da anni concentrata sullo sviluppo di programmi efficaci che promuovano la scienza, la tecnologia, l’ingegneria e l’educazione matematica   avendo anche attenzione   alle associazioni che operano nel sociale.

La decisione di assegnare il riconoscimento al “Dottor Sorriso” è il frutto di un referendum  indetto  tra i dipendenti ospedalieri   il cui compito era quello di segnalare  un’associazione che opera all’interno della struttura sanitaria.

La scelta quest’anno è caduta sul “dottor Sorriso” al quale Fondation Micron ha consegnato nel reparto di pediatria, l’assegno. Presenti  il direttore sosciosanitario  dell’Asst Vimercate, Gabriella Monolo,  il personale del reparto ed i volontari.

Condividi

Join the Conversation