Nel giorno di Natale spacciatore arrestato a Trezzo d’Adda

Anche nel giorno di Natale i Carabinieri non hanno smesso di compiere gli abituali controlli del territorio. Durante un servizio di perlustrazione a Trezzo d’Adda, intorno alle 19...

1515 0
1515 0

Anche nel giorno di Natale i Carabinieri non hanno smesso di compiere gli abituali controlli del territorio. Durante un servizio di perlustrazione a Trezzo d’Adda, intorno alle 19 di martedì 25 dicembre, i militari dell’Arma si insospettivano nel vedere un uomo transitare da solo, a piedi e con fare sospettoso in una via di Trezzo.

Le temperature rigide, le strade deserte per via del Natale completavano il quadro che ha indotto i Carabinieri a perquisire l’uomo, un albanese di 35 anni trovato in possesso di 20 grammi di cocaina.

Con la droga, già suddivisa in dosi pronte per essere vendute,  i militari nel corso della perquisizione personale e domiciliare, hanno scoperto un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento degli stupefacenti e denaro contante per 495, somma ritenuta provento di attività di spaccio.

Arrestato, al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto in camera di sicurezza in attesa giudizio direttissimo ad esito del quale l’arresto è stato convalidato e il 25 è stato sottoposto a divieto di dimora nel comune di Trezzo e obbligo di dimora a Capriate San Gervasio dove ha eletto domicilio.

Condividi

Join the Conversation