Monza e Indianapolis, prosegue la collaborazione

A seguito della missione ad Indianapolis dell’Assessore Federico Arena nell’ambito del progetto istituzionale di collaborazione e di scambio internazionale in fase di avvio, si è svolto nei giorni...

1042 0
1042 0

A seguito della missione ad Indianapolis dell’Assessore Federico Arena nell’ambito del progetto istituzionale di collaborazione e di scambio internazionale in fase di avvio, si è svolto nei giorni scorsi a Milano un incontro tra Jim Schellinger, Responsabile dell’Indiana Economic Developing Corporation, e l’Assessore Arena.

Alla riunione hanno partecipato numerosi imprenditori e si sono approfondite le possibilità di investimento nei territori dell’Indiana: un distretto produttivo importante degli States dove potrebbero crearsi interessanti opportunità di business per il sistema produttivo Lombardo, brianzolo in primis.

“Sono certo che potremo individuare spazi di collaborazione anche con le associazioni di categoria territoriali, per esplorare opportunità di investimento e di crescita davvero interessanti e concrete per le nostre imprese”, ha spiegato l’Assessore Arena al termine del vertice.

Su questo punto Arena ha voluto ricordare il motto dello Stato dell‘Indiana: “A State that works”. “Su questo le nostre terre hanno lo stesso DNA”, ha concluso l’Assessore.

Condividi

Join the Conversation