A Lissone il primo campo estivo di sci

Si è svolto, domenica 16 Settembre, il primo “Camp estivo per lo sci di fondo”, organizzato dal comitato provinciale di Milano della Federazione Italiana Sport Invernali in collaborazione con...

1122 0
1122 0

Si è svolto, domenica 16 Settembre, il primo “Camp estivo per lo sci di fondo”, organizzato dal comitato provinciale di Milano della Federazione Italiana Sport Invernali in collaborazione con la Polisportiva Team Brianza.

Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento che ha visto il Centro Sportivo di via Cilea a Lissone come cornice di questo incontro.

In tutto erano presenti una trentina di giovani, di età compresa fra gli 8 ed i 15 anni, che hanno preso parte a questa giornata, in rappresentanza delle società Alpini Sesto san Giovanni, Team Brianza Lissone, Gs Camosci Seregno, Passo dopo Passo Milano e Amici della Montagna Monza, seguiti dai ragazzi laureandi in Scienze Motorie e componenti della squadra provinciale Agradi, Bianchini e Pelucchi supportati dalle ragazze sempre della squadra Colombo, Pagani e Villa.

Condividi

Join the Conversation