“Guida e basta”, mostra fotografica sulla sicurezza stradale

È stata inaugurata martedì 7 maggio a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio Regionale della Lombardia, la mostra fotografica “Guida e basta” sulla sicurezza stradale, a cura dell’Associazione Nazionale...

1300 0
1300 0

È stata inaugurata martedì 7 maggio a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio Regionale della Lombardia, la mostra fotografica “Guida e basta” sulla sicurezza stradale, a cura dell’Associazione Nazionale Alpini, sezione di Bergamo.

La mostra ha l’obiettivo di alzare il livello di attenzione sulle cause e sulle drammatiche conseguenze degli incidenti stradali. All’inaugurazione era presente la limbiatese Cinzia Galli, Presidente dell’Associazione “Federico per sempre”.

Cinzia Galli, che ha fondato l’associazione in ricordo del figlio Federico, sta promuovendo in molte scuole della Brianza l’iniziativa “Guida la vita”, progetto di educazione alla sicurezza stradale.

La mostra resterà aperta fino al 17 maggio con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17, e il venerdì dalle 9 alle 12,30.

Condividi

Join the Conversation