Grande Fratello: a Erba il cast dei non Vip

Si sono svolte oggi a Erba, presso il Lariofiere di via Resegone, le Selezioni Ufficiali per partecipare all’edizione numero 15 del Grande Fratello. Dopo il grande successo di pubblico...

1416 0
1416 0

Si sono svolte oggi a Erba, presso il Lariofiere di via Resegone, le Selezioni Ufficiali per partecipare all’edizione numero 15 del Grande Fratello. Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione VIP, che si è conclusa lo scorso Dicembre con la vittoria di Daniele Bossari, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi.

Non è ancora stata rivelata la data di inizio del programma, ma i casting per la ricerca di concorrenti per il reality sono aperti. Ospite delle Selezioni, una nota ex inquilina, Mia Cellini che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno nella casa più spiata d’Italia, è seguita e amata sul web da migliaia di fan.

Il Grande Fratello (anche abbreviato in GF) è un reality show trasmesso in Italia su Canale 5 dal 2000 prodotto dalla Endemol e basato sul format olandese Big Brother. Il titolo s’ispira all’omonimo personaggio del romanzo 1984 di George Orwell, leader dello stato totalitario di Oceania che attraverso le telecamere sorveglia costantemente e reprime il libero arbitrio dei suoi cittadini.

Condividi

Join the Conversation