Bernareggio, molestie sessuali: 40enne condotto in casa di cura

I Carabinieri di Bernareggio hanno notificato ad un 40enne del posto la misura di sicurezza dell’assegnazione ad una casa di cura e custodia, accompagnandolo presso una struttura REMS...

1062 0
1062 0

I Carabinieri di Bernareggio hanno notificato ad un 40enne del posto la misura di sicurezza dell’assegnazione ad una casa di cura e custodia, accompagnandolo presso una struttura REMS (Residenze per l’esecuzione delle misure di sicurezza) del mantovano.

Il predetto, già in cura per problematiche di natura psichiatrica, era sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata poiché nel 2018, nel lecchese, aveva costretto una minore incontrata sulla pubblica via a subire molestie sessuali.

L’attuale provvedimento, emesso dalla procura di Lecco, scaturisce da reiterate pregresse violazioni delle prescrizioni imposte dalla libertà vigilata, commesse dal predetto.

I Carabinieri di Carugate accertavano tali violazioni e le comunicavano all’Autorità Giudiziaria che conseguentemente disponeva l’accompagnamento del 40enne nella struttura mantovana.

Condividi

Join the Conversation