Ultimo dell’anno a Bormio con fiaccolata e fuochi artificiali

Fine anno a Bormio con la tradizionale fiaccolata, uno spettacolo pirotecnico, intrattenimento musicale, vin brulè e tè caldo. Tutti possono partecipare alla Festa di Fine Anno insieme ai maestri di sci di Bormio, unendosi...

2486 0
2486 0

Fine anno a Bormio con la tradizionale fiaccolata, uno spettacolo pirotecnicointrattenimento musicalevin brulè e tè caldo. Tutti possono partecipare alla Festa di Fine Anno insieme ai maestri di sci di Bormio, unendosi al serpentone luminoso della fiaccolata sulla mitica pista Stelvio, un’esperienza suggestiva ed alternativa per dare un benvenuto speciale al 2020. La partecipazione alla fiaccolata è gratuita.

A seguire i fuochi d’artificio
Per chi non volesse partecipare alla fiaccolata, a partire dalle 17:30 allo Ski Stadium ci sarà dell’intrattenimento musicale, vin brulè e tè caldo, nell’attesa di assistere alla discesa luminosa delle fiaccole sulla Stelvio.

Al termine della fiaccolata, intorno alle 18:30 circa, Bormio darà il suo saluto al 2019 per un felice 2020 con un coloratissimo spettacolo pirotecnico. I fuochi d’artificio, creeranno una magica atmosfera e daranno il via ai festeggiamenti della notte più lunga dell’anno.

Informazioni utili e programma per i partecipanti alla fiaccolata
17:00 | Ritrovo in via Battaglion Morbegno alla partenza della cabinovia Bormio-Bormio 2000
17:00 – 17:20 | Risalita in cabinovia con accesso libero
17:30 | Distribuzione gratuita di fiaccole sulla piana di San Pietro (pista Stelvio)
18:00 | Partenza della fiaccolata da San Pietro allo Ski Stadium

Condividi

Join the Conversation