Serata con Filippo Galli: lo sport come valore educativo

MONZA – Una serata sullo sport, ma anche, soprattutto, sul suo valore formativo per i giovani. Chi, meglio dell’ex difensore del Milan Filippo Galli che alla società rossonera...

598 0
598 0

MONZA – Una serata sullo sport, ma anche, soprattutto, sul suo valore formativo per i giovani. Chi, meglio dell’ex difensore del Milan Filippo Galli che alla società rossonera ha legato da calciatore 217 presenze e 3 reti e ha calcato anche i campi di Pescara, Brescia, Reggiana , Watford e Pro Sesto, può illustrare la valenza della pratica sportiva come veicolo di crescita?

L’ex fuoriclasse rossonero interverrà in un incontro dal titolo “Le ragioni della mia speranza, una vita per lo sport” in programma mercoledì 22 gennaio alle 21 nel salone della Chiesa di San Gerardo al corpo di Monza.

L’appuntamento si inquadra nel ciclo di catechesi “Pellegrini di speranza” e Filippo Galli parlerà anche in qualità di formatore dell’importanza della speranza associata anche alla pratica sportiva. L’ingresso è libero. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation