“Adesso genitori”, serie di incontri a Bernareggio

BERNAREGGIO – Gioia, ma anche responsabilità. Essere genitori comporta precise consapevolezze. Sensibile al tema, il comune di Bernareggio, nell’ambito del progetto Ben-Essere Bernareggio, promuove una serie di appuntamenti dal...

783 0
783 0

BERNAREGGIO – Gioia, ma anche responsabilità. Essere genitori comporta precise consapevolezze. Sensibile al tema, il comune di Bernareggio, nell’ambito del progetto Ben-Essere Bernareggio, promuove una serie di appuntamenti dal titolo “Adesso genitori”.

“Il percorso – sottolineano i promotori dell’iniziativa – propone una serie di incontri laboratoriali di supporto alla genitorialità, da fruire anche singolarmente, in cui riflettere sul proprio ruolo educativo, condividere la propria esperienza, trovare nuove strategie per affrontare insieme insieme le sfide quotidiane che la crescita porta con sè, in relazione all’età del proprio figlio e figlia”.

Gli incontri si terranno all’auditorium della scuola secondaria di via Europa 2 e sono a partecipazione gratuita. Ci si dovrà però iscrivere attraverso un link disponibile sul sito del comune.

Gli incontri saranno ripartiti per tre fasce, la prima dei bambini di età compresa tra zero e sei anni, la seconda per i piccoli tra 7 e 10 anni e la terza per i ragazzi tra 11 e 18 anni e si svolgeranno tra il 26 febbraio e il 4 aprile. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation