A Nova Milanese “Arrosticini vs Bombette”

Nel weekend del 2-3-4-5 Settembre 2021 arriva un nuovo appuntamento enogastronomico a Nova Milanese (MB) con la 26° edizione di “Arrosticini VS Bombette Festival”, il format itinerante che...

1427 0
1427 0

Nel weekend del 2-3-4-5 Settembre 2021 arriva un nuovo appuntamento enogastronomico a Nova Milanese (MB) con la 26° edizione di “Arrosticini VS Bombette Festival”, il format itinerante che negli ultimi due anni ha conquistato piazze, parchi e location di tutta Italia.

In scena, per ben 4 giorni di festa, oltre 40 metri lineari di griglie roventi, con tante tipologie di carne di arrosticini abruzzesi e bombette pugliesi e molteplici specialità di cucina tradizionale, anche con opzioni vegetariane e vegane.

All’interno dell’evento si potrà gustare il tutto con fresche birre artigianali selezionate in ampie aree relax con tavoli o in alternativa si potrà usufruire del servizio d’asporto. Le serate saranno animate da spettacoli di musica dal vivo e intrattenimento per i bambini.

Di seguito il programma degli eventi musicali che si terranno dal Giovedì alla Domenica a partire dalle ore 21.00:

– Giovedì: Concerto Omaggio a Pino Daniele con Tarumbò
– Venerdì: Concerto Omaggio a Rino Gaetano con i PFC
– Sabato: Vasco Rossi – Live Tribute Band
– Domenica: “Rotolando Verso Sud” Selezione Musicale

“Arrosticini VS Bombette Festival” è a ingresso gratuito e avrà luogo il Giovedì e il Venerdì dalle ore 18.00, mentre il Sabato e la Domenica dalle ore 11.00 con orario continuato a pranzo e a cena.

Per ulteriori informazioni scrivere una email a info@viaaudio.it.

Un evento organizzato da Italia on The Road – Cibo Da Strada e Via Audio con il Patrocinio del Comune di Nova Milanese.

Condividi

Join the Conversation