In corso a Muggiò il festival Parco Superga, a pochi passi dal centro della cittadina brianzola, per un’Estate 2021 all’insegna di gusto e divertimento in sicurezza.
Fino all’11 Luglio: un mese intero con servizio bar e ristorazione all’aperto nel parco, tra Cucina Greca e Lounge Bar nel boschetto con Cocktail e Birre Artigianali. Parco Superga dispone di un’Area Ristorante con centinaia di posti a sedere o in alternativa del Servizio d’Asporto, mentre la Domenica a pranzo offre la possibilità di organizzare un Pic Nic in compagnia con le varie specialità greche. Ad arricchire il Festival è presente un’Area Bimbi con Gonfiabili ed Eventi per i più piccoli, oltre a Spettacoli serali e Concerti di Musica dal Vivo.
Di seguito la programmazione completa di concerti e spettacoli:
• Sabato 26 Giugno – h.19: Selezione Musicale Indie w/ DJ Anto
• Domenica 27 Giugno – h.19: Le Musiche di Walt Disney – Live Jazz Quartet
• Giovedì 1 Luglio – h.21: Tributo ai Pearl Jam – On Two Legs
• Venerdì 2 Luglio – h.21: Concerto Omaggio a Lucio Battisti
• Sabato 3 Luglio – h.19: Selezione Musicale 80s w/ DJ Anto
• Domenica 4 Luglio – h.20: Parrucconi Party Band 70-80-90
• Giovedì 8 Luglio – h.21: Vasco Revolution – Tributo a Vasco Rossi
• Venerdì 9 Luglio – h.21: Concerto Omaggio a Lucio Dalla
• Sabato 10 Luglio – h.19: Selezione Musicale 2000s w/ DJ Anto
• Domenica 11 Luglio – h.19: Selezione Musicale Anni Novanta w/ DJ Anto
Parco Superga è aperto il Giovedì, il Venerdì e il Sabato dalle 18.30, mentre la Domenica dalle 11.30 con orario continuato fino a sera.
Per ulteriori informazioni telefonare al +39 329 2037647 nei seguenti orari: Martedì e Mercoledì dalle ore 15.00 alle 21.00, Giovedì, Venerdì e Sabato dalle ore 15.00 alle 23.00 e Domenica dalle ore 11.00 alle 23.00. La prenotazione non è obbligatoria, l’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Un evento promosso dal Comune di Muggiò nell’ambito di Muggiò Bella Storia e organizzato da Via Audio e Italia on The Road – Cibo da Strada.
Join the Conversation