Domenica 22 Settembre, open day all’ENPA di Monza

Domenica 22 Settembre dalle 14.30 alle 17.30, nel parco-canile ENPA di Monza in via San Damiano 21, è in programma l’Open Day. La struttura sarà aperta ad adulti...

497 0
497 0

Domenica 22 Settembre dalle 14.30 alle 17.30, nel parco-canile ENPA di Monza in via San Damiano 21, è in programma l’Open Day. La struttura sarà aperta ad adulti e bambini per scoprire gli animali che ne fanno parte e poi, se vorrete, potrete diventare anche voi, con un piccolo contributo mensile, genitori a distanza, in tal modo potrete ricevere l’attestato di adozione ENPA e, ogni mese, gli aggiornamenti che riguardano gli animali del progetto.

Oppure, perché no, potete fare un bellissimo regalo a una persona sensibile come voi, in questo caso ENPA accompagnerà l’attestato con un bellissimo biglietto di auguri. È possibile scegliere tra:  i gatti del gattile di Monza, micioni anziani o con qualche problema fisico o di salute,  gli erbivori (capre, conigli e pony e C.), i cani.

Questi ultimi sono, i più gettonati. Non tutti i cani del canile ne possono far parte: vengono inseriti solo quelli che hanno minori possibilità di trovare una famiglia perché anziani, con problemi fisici e/o comportamentali, di grossa taglia, che rientrano nelle razze bollate come ‘aggressive’ o cani più sfortunati per dare loro più chance di adozione.

Con l’iniziativa delle adozioni a distanza ENPA dà agli animali la possibilità di socializzare con un ventaglio molto più ampio di persone e godere di una maggiore visibilità, nella speranza che così possano riuscire a trovare un’adozione definitiva. È capitato, infatti, che qualcuno, da genitore a distanza, sia poi diventato genitore a tutti gli effetti e quando succede è una festa per tutti!

L’Open Day si svolgerà anche in caso di maltempo. Per info: mail “adozioni.distanza@enpamonza.it“. I mici (nonna Minnie e il bellissimo trio Lazzaro, Lola e Flavio), i cani (Tarzan, Chicco, Giove, Principe, Toby, Mira, Poldo, Ringo, Doyle, Nala e il candido trio di maremmani Gwen, Ghost e Lady) e l’allegra tribù degli erbivori (con i pony Gigio e Castagna, le pecorelle Silvì e Tommasina, la maialina Heidi e tutti i coniglietti) non vedono l’ora di conoscervi!

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation