MONZA – Sei vittorie di fila, la testa della classifica con 26 punti e il sogno ben piantato in testa di riabbracciare dopo un solo campionato di assenza la massima serie.
Il Monza va a caccia del settebello nella sfida che, domenica 23 novembre alle 17.15, lo opporrà all’U Power all’altrettanto ambizioso Cesena, terzo a quota ventitrè.
Divise da sole tre lunghezze, le due squadre si apprestano quindi a dare vita a una sfida ad alta quota che, fosse nella schedina del Totocalcio, ben varrebbe una tripla. I romagnoli arrivano in terra brianzola con il desiderio di mandare al macero la sconfitta per 0-1 subita al San Nicola contro il Bari. Monza e Cesena non incrociano le lame dall’11 aprile 2009 quando i biancorossi vinsero per 2-0. Il Monza sarà privo dello squalificato Keita Balde.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Monza è schierato dal tecnico Paolo Bianco con il 3-4-2-1 vale a dire con l’ex Juve Stabia Thiam a presidio dei pali, difesa a tre con Ravanelli a destra, Carboni sinistra e Delli Carri centrale, centrocampo con Ciurria laterale di destra, Paulo Azzi laterale di sinistra e Pessina e Obiang centrali, Colpani e Caprari a centrocampo e Mota Carvalho unica punta. (articolo di Cristiano Comelli)
MONZA: Thiam, Ravanelli, Carboni, Izzo, Ciurria, Paulo Azzi, Pessina, Obiang, Colpani, Caprari, Mota Carvalho. All.Paolo Bianco.
Il Cesena di Michele Mignani schiera il 3-5-2 con Klinsmann in porta, difesa a tre con Ciofi a destra, Mangraviti a sinistra e Zaro centrale, centrocampo con Ciervo a destra, Frabotta a sinistra e Berti, Castagnetti e Francesconi centrali, Blesa e Shpendi di punta.
CESENA: Klinsmann, Ciofi, Mangraviti, Zaro, Ciervo, Frabotta, Berti, Castagnetti, Francesconi, Blesa, Shpendi. All. Michele Mignani.


Join the Conversation