La Giana in trasferta lunedì sera contro la Pergolettese

GORGONZOLA – Stesso numero di punti, tredici, stessa ambizione: tenersi lontane dalla zona pericolante e cercare di strizzare l’occhio a un posto in zona playoff. Pergolettese e Giana Erminio...

87 0
87 0

GORGONZOLA – Stesso numero di punti, tredici, stessa ambizione: tenersi lontane dalla zona pericolante e cercare di strizzare l’occhio a un posto in zona playoff. Pergolettese e Giana Erminio si affrontano al Voltini di Crema lunedì 17 novembre alle 20.30 con intenzioni chiare.

Orfani degli squalificati Finardi e Lambrughi, i gialloblù non vincono da ben nove turni e, se si considera l’ultima vittoria interna da loro ottenuta contro il Cittadella, addirittura da undici.

La Giana desidera ristringere la mano a quella posta piena che non si materializza ormai da cinque gare. Lo scorso campionato all’andata a Gorgonzola terminò con il punteggio di 0-0 mentre a Crema la Giana la fece sua per 1-0. Dirige Gerardo Simone Caruso di Viterbo. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERGOLETTESE: Cordaro, Dore, Parker, Ferrandino, Tremolada, Bane, Aidoo, Di Gesù, Arini, Padalino, Pessolani. All. Giacomo Curioni.

GIANA ERMINIO: Zenti, Previtali, Ferri, Alborghetti, Albertini, Lamesta, Berretta, Marotta, Ruffini, Vitale, Akammadu. All.Vinicio Espinal.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation