Seveso, in biblioteca due serate con la letteratura gialla e noir

SEVESO – Nuova iniziativa culturale nel cartellone di eventi “Ci vediamo alla Villa del Sole”, ospitato dalla biblioteca civica di Seveso. Il mese di novembre si tinge di mistero...

103 0
103 0

SEVESO – Nuova iniziativa culturale nel cartellone di eventi “Ci vediamo alla Villa del Sole”, ospitato dalla biblioteca civica di Seveso. Il mese di novembre si tinge di mistero con “Novembre Giallo”, una rassegna interamente dedicata alla migliore letteratura gialla e noir italiana.

L’ingresso è libero per entrambe le serate di presentazione.

Gli Appuntamenti
1. “La lista di Socrate” con Simone Cozzi
Quando: Lunedì 17 Novembre, ore 21:00

Ospite: Lo scrittore milanese Simone Cozzi (classe 1967, laureato in Economia, appassionato di jazz e fotografia) presenterà il suo quinto romanzo, “La lista di Socrate” (Giuseppe De Nicola Editore). Cozzi, che vanta un’ampia esperienza letteraria e teatrale, ha recentemente esposto anche a Zurigo la sua personale di fotografie Metromorphosis.

2. “Corpi Abbandonati” con Emiliano Bezzon
Quando: Lunedì 24 Novembre, ore 21:00

Ospite: La seconda serata vedrà protagonista l’autore Emiliano Bezzon, che racconterà al pubblico il suo ultimo noir, “Corpi Abbandonati” (Fratelli Frilli Editori).

Le presentazioni offrono l’occasione di incontrare direttamente gli autori e di approfondire le trame e i temi del giallo e del noir contemporaneo.

Condividi

Join the Conversation