Renate-Virtus Verona: nerazzurri a caccia del successo

RENATE – La vittoria gli manca da tre turni e vuole ritrovarla al più presto per dare ulteriore linfa alle sue aspirazioni da playoff. Nono con 14 punti, il...

148 0
148 0

RENATE – La vittoria gli manca da tre turni e vuole ritrovarla al più presto per dare ulteriore linfa alle sue aspirazioni da playoff. Nono con 14 punti, il Renate si prepara ad affrontare sabato 8 novembre alle 14.30 al Mino Favini una Virtus Verona che non sta attraversando esattamente il periodo migliore della sua storia.

I veneti del presidente-allenatore Luigi Fresco, infatti, sono sedicesimi a quota undici e hanno subito tre sconfitte nelle ultime quattro gare raccogliendo soltanto un punto. La gara sarà diretta dal signor Leonardo Leorsini della sezione di Terni. (articolo di Cristiano Comelli)

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Mastromonaco, Delcarro, Esposito, Bonetti, Ruiz Giraldo, Kolaj, Karlsson. All. Luciano Foschi.

VIRTUS VERONA: Sibi, Bassi, Toffanin, Munaretti, Amadio, Patanè, Fanini, Gatti, Zarpellon, Mancini, Bulevardi. All.Luigi Fresco.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation