RENATE – Una cerca la continuità dopo tre risultati utili di fila, l’altra il riscatto dopo la prima sconfitta stagionale. Renate e Lecco si affrontano al Mino Favini sabato 25 ottobre alle 17.30 con opposte finalità.
Comune è, invece, l’aspirazione a ritagliarsi un posto stabile nella zona playoff. I manzoniani sono ora terzi con ventuno punti e sono stati raggiunti e scavalcati per differenza reti a ventuno punti proprio dall’Union Brescia che li ha appena battuti.
I nerazzurri hanno scongiurato la sconfitta contro l’Inter Under 23 imponendogli il pareggio per 1-1 e sono sesti con tredici. Lo scorso campionato, sia al Rigamonti- Ceppi sia al Mino Favini, ebbe la meglio il Renate, nel primo caso per 2-0, nel secondo per 1-0. Arbitrerà la gara il signor Lucio Felice Angelillo di Nola. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
RENATE: Nobile,Spedalieri, Auriletto, Gardoni, Ghezzi, Delcarro, Vassallo, Riviera, Anelli, Calì, Spalluto. All.Luciano Foschi.
LECCO: Furlan, Battistini, Tanco, Ferrini; Pellegrino, Metlika, Zanellato, Kritta, Alaoui, Galeandro, Sipos. All.Federico Valente.
Join the Conversation